La spiaggia di Laem singh beach e’ una piccola baia posta tra due promontori rocciosi. Immersa nella giungla, tra palme di cocco e piante tropicali con foglie molto grandi, la sabbia è soffice e dorata ed il mare cristallino. Assolutamente da visitare durante la vostra vacanza a Phuket

Contattaci adesso al numero +66 86 689 7975 (servizio clienti dalle 06:00 alle 21:00, ora di Bangkok) oppure via mail [email protected].

Spiaggia di Laem Singh Beach – Cose da Fare

Spiaggia di Laem Singh Beach

A Laem Sing Beach trovate lettini prendisole, ombrelloni, bagni e doccia. Il prezzo è simile a tutte le spiagge di Phuket, circa 200-300 Thai Baht al giorno. Sono presenti anche massaggiatrici che effettuano massaggi tipici Thailandesi, se volete un benefico sollievo alla vostra schiena, o semplicemente un bel massaggio rilassante.

Attenzione quando si entra in acqua: c’è come un piccolo gradino, ma non è profonda. Ai lati della spiaggia ci sono massi in granito dove gli amanti dello snorkeling apprezzeranno tutti i piccoli pesci che si possono osservare qui.

Contattaci

Laem Sing beach è piccola, i ristoranti sono strutture montate in mezzo alla vegetazione. Si trova cibo Thai, oppure potreste scegliere di mangiare da Ali, un piccolo ristorante italiano gestito da un Thai, dove è possibile mangiare ottimi spaghetti con granchio, aragosta o scampi, in base a cosa disponibile in quel giorno. I prezzi sono modesti.

La Spiaggia successiva lungo la costa è Surin Beach, altra bellissima spiaggia. Ci sono molte spiagge da vedere a Phuket, ma vale la pena spendere una giornata a Laem Sing Beach.

Spiaggia di Laem Singh Beach – Come Arrivarci

Spiaggia di Laem Singh

Laem Sing Beach è una delle spiagge più complicate da raggiungere. Per arrivarci dovrete scendere una collina piuttosto ripida alla fine della quale troverete la spiaggia vera e propria, ma la fatica viene sempre ripagata.

La maggior parte delle persone che vengono a vedere questa spiaggia restano letteralmente senza fiato. Di solito prendono l’hotel a Patong Beach o Kamala Beach, oppure più a nord, a Surin Beach.

Non c’è molto spazio nel parcheggio in cima alla collina quindi si consiglia un taxi oppure un tuk tuk, vista il numero di mezzi in circolazione.

Contattaci

Per arrivare a questa spiaggia è necessario farsi una scarpinata in mezzo alla giungla. Ci sono più o meno 140 scalini irregolari, l’ingresso di Thai Baht 100 è attraverso una strada privata.

Ci si arriva in pochi minuti, ma quello che colpisce è che a metà gradinata sembra di essere davvero in mezzo alla giungla! Ogni rumore fa pensare a cosa ci sarà mai in mezzo alla vegetazione! Appena qualche gradino dopo e si intravede la spiaggia.

Spiaggia di Laem Singh Beach – La scelta Giusta per Voi?

Chi cerca una spiaggia tranquilla ed isolata ha trovato il posto giusto per godersi questa atmosfera a metà tra avventura e vacanza al mare. La sensazione di privacy si ha vedendo questi enormi massi di granito che chiudono la baia proteggendola da occhi indiscreti.

Interessato ad una Vacanza a Phuket? Faccelo sapere... !

Easy Day Thailand può prenotare e organizzare il vostro soggiorno in hotel e resort raccomandati, organizzare le vostre attività e molto altro.

  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

UncategorizedLaem Singh Beach – Le Spiagge di Phuket