Escursioni di Pesca d’Altura a Phuket

Le nostre escursioni di pesca a Phuket sono adatte a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata in barca per praticare un pò di pesca d’altura. Potreste catturare marlin neri, marlin blu, pesci vela, tonni, ricciole, lampughe, wahoo o barracuda nelle calde acque del mare Andamano intorno a Phuket.

Phuket è la “Capitale della Pesca d’ Altura in Thailandia” e vi offre la possibiltà di pescare durante tutto il corso dell’anno. Preparatevi ad un’indimenticabile giornata ed esperienza di pesca!

La Nostra Scelta di Escursioni di Pesca Giornaliere

Wahoo IV

La nostra Wahoo IV vi regalerà una fantastica giornata di pesca a bordo della meglio mantenuta barca da pesca Thai sull’Isola, combinata con un rinomato servizio da prima classe.

Vi dirigerete verso le zone di pesca intorno a Racha Yai e Racha Noi dove le prede giornaliere più comuni sono Tonni, Wahoo, Lampughe, Barracuda e Marlin. L’ escursione perfetta per i pescatori novizi oppure per coloro che cercano una giornata di sfide in mare.

Escursioni Pesca Phuket - Wahoo IV

Giorni Disponibili: Tutti i Martedì e Sabato

Capienza massima: 6 pescatori, 2 non-pescatori

Inclusi: Trasferimento per il ritorno all’Hotel, pranzo, bibite analcoliche, snacks, asciugamani, attrezzatura snorkeling, tasse portuali e assicurazione.

  • Dettagli dell'escursione

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Vacanze Phuket Fishing Phuket