Isola di Koh Hong – Phuket Tours Esclusivi

Scoprite la famosa isola di Koh Hong, l’isola nella baia di Phang Nga con il nostro tour. Esplorate anche la grotta Flamingo, l’isola Koh La Na e l’incredibile Tham Kaew.

Un numero minimo di 4 persone e’ necessario per confermare il tour. Contattaci subito per controllare la disponibilità.

Il tour include il trasporto in un mini van climatizzato, la guida esperta (in lingua inglese) di Easy Day Thailand, acqua e bevande analcoliche a bordo del nostro mini van, un pasto leggero o panini, frutta fresca e snack sulla barca, tasse ed assicurazione infortunio durante il tour.

Non incluso: l’entrata al Phang Nga National Park (Adulto: THB 300, Bambino: THB 100), pagabile in loco ed in Thai Baht.

I bambini di età inferiore ai 5 anni partecipano gratuitamente (soggetto a disponibilità) ed i bambini dai 5 agli 11 anni ricevono un 10% di sconto.

Approfittate della nostra offerta speciale se combinate almeno 2 tours dei nostri Tours Esclusivi a Phuket. Contattateci per ricevere adesso la nostra offerta più vantaggiosa.

Contattaci adesso al numero +66 86 689 7975 (servizio clienti dalle 06:00 alle 21:00, ora di Bangkok) oppure via mail Italiano@easydaythailand.com.

Isola Koh Hong
  • Tour privato per un piccolo gruppo (Max. 9 persone)
  • Gita in barca long tail
  • Trasferimenti di breve durata verso i siti di snorkeling
  • I migliori siti di snorkeling attorno a Phuket
  • Evitate le folle di turisti

Prezzo: Thai Baht 2,900 per persona

Contattaci

Grotta a Phang Nga

Grotta a Phang Nga

Koh Hong a Phang Nga

Isola di Koh Bon

Spiaggia a Koh La Na

Coral Island

Grotta Flamingo

Grotta Flamingo

Programma della Giornata

  • 08:00 – La guida turistica (in lingua inglese) di Easy Day Thailand ed il nostro autista vi verranno a prendere al vostro hotel di Phuket per la vostra visita a Phang Nga (vi avviseremo dell’ora esatta al momento della prenotazione). Vi trasporteranno al molo Klong Khien in mini van climatizzato, passando per il Sarasin Bridge che collega la terraferma e l’isola di Phuket.
  • 09:30 – Imbarco sulla barca long tail e inizio della crociera nella baia di Phang Nga. Esplorate le isole sul lato meridionale della baia, come Koh Sa Ang, e la famosa grotta Flamingo. Visitate Koh Hong Island con le sue incredibili formazioni carsiche. L’uso del kayak (opzionale) attraverso le grotte è disponibile. La vostra prossima fermata è Koh La Na e l’incredibile grotta Tham Kaew. Dopo l’esplorazione si ha il tempo di rilassarsi e rinfrescarsi sulla piccola spiaggia.
  • 12:30 – È ora di tornare al molo Klong Khien, dove vi aspetta un gustoso pranzo al ristorante Thailandese locale.
  • 13:30 – Il prossimo nella lista è una visita allo splendido punto panoramico Samet Nangshe, con un Incredibile vista sulla spiaggia di Phang Nga.
  • 16:00 – Ritorno al vostro hotel.

Nota: l’itinerario e l’orario dei nostri Phuket Tours Esclusivi possono cambiare a causa delle condizioni meteorologiche e del traffico.

 

Interessato ad un Tour all’Isola di Koh Hong? Faccelo sapere… !

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Isola di Koh Hong – Phuket Tours Esclusivi