Escursioni Giornaliere da Phuket a Phi Phi Island

Le isole Phi Phi sono un piccolo arcipelago nella provincia di Krabi, a solo un’ ora di motoscafo (speedboat) da Phuket. Il parco nazionale di Moo Koh Phi Phi Nopparathara è composto dalle isole Phi Phi Don e Phi Phi Leh, Bamboo Island, Yung Island, Koh Bida Nok e Koh Bida Nai. Soltanto Phi Phi Don e’ abitata, mentre tutte le altre isole sono protette dallo status di Parco Nazionale. Tutte le isole sono frequentemente visitate con escursioni giornaliere provenienti da Phuket, Krabi e Phi Phi Don. Phi Phi Leh è molto conosciuta grazie al film di Hollywood “The Beach”. Alcune scene del film sono state girate a Maya Bay, una meravigliosa baia con acqua turchese cristallina ed imponenti scogliere di roccia calcarea che circondano una favolosa spiaggia bianca. Le acque attorno alle isole Phi Phi sono ricche di vita marina tropicale, rendendole una destinazione fantastica ed imperdibile per le escursioni di snorkeling e per le immersioni subacquee..

Contattaci adesso al numero +66 86 689 7975 (servizio clienti dalle 06:00 alle 21:00 ora di Phuket) oppure via mail Italiano@easydaythailand.com.

Phi Phi Island, Escursione Premium in Traghetto e Motoscafo

Questo è un ottimo modo per godersi il meglio delle Isole Phi Phi nella maniera più comoda e tranquilla possibile. Sarete trasferiti in pulmino dal vostro hotel al Porto di Rassada a Phuket Town. Partenza verso Phi Phi con il traghetto più veloce tra tutti quelli disponibili a Phuket. Dopo un comodissimo viaggio in Classe Premium, giunti a Phi Phi vi sposterete su un motoscafo per visitare le migliori spiagge e siti per lo snorkeling. La qualità e il servizio sono eccellenti, vi sentirete come dei veri V.I.P.!

Dettagli

Programma della Giornata

07:15 Partenza dal vostro hotel in Phuket e trasferimento per il porto di Rassada (orario varia a seconda della locazione dell’hotel).  
08:30 Partenza per Phi Phi Island a bordo del Royal Jet Cruiser 9, un traghetto spazioso ed accogliente. A bordo vengono servite bibite, the’, caffè e snacks. Avrete posti esclusivi nel comodissimo salotto con accesso al solarium privato.
10:00 Arrivo all’isola Phi Phi Don e trasferimento immediato a bordo di un motoscafo per le splendide isole Bamboo e Mosquito. Qui godrete di un ottimo snorkeling per esplorare l’abbondante e colorata fauna marina e le spiagge bianchissime. Un vero paradiso!
12:00 Pranzo al tranquillo ristorante alla spiaggia di Leamtong:  non solo un delizioso pranzo Thai e Internazionale a buffet ma anche un esclusivo barbecue di pesce. Dopo pranzo avrete tempo di rilassarvi sulla tranquilla spiaggia del resort. 
13:15 Ora di lasciare l’isola: trasferimento dalla spiaggia al Royal Jet Cruiser 9 e rientro verso Phuket. Sulla via del ritorno il traghetto passerà accanto all’isola Phi Phi Leh dove dalla barca potrete ammirare luoghi incantevoli come Maya Bay, Loh Samah Bay, Pi – Leh Cove, Viking Cave (a seconda delle condizioni del mare e del tempo).
16:15 Arrivo a Phuket al porto Rassada e trasferimento in pulmino per il vostro hotel.

* Il programma ed i tempi sopracitati possono essere soggetti a variazioni a seconda della disponibilità’ e le condizioni meteorologiche. 

Interessato? Faccelo sapere… !

  • Dettagli dell'escursione

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Vacanze Phuket Phi Phi Escursioni