Tour Privato dell’Isola di Phi Phi

Il bellissimo arcipelago delle isole Phi Phi offre grandi opportunità per chi ama lo snorkeling e le escursioni turistiche. Visitate con un Tour Privato dell’Isola di Phi Phi i posti che renderanno indimenticabile la vostra vacanza all’isola di Phi Phi. Godetevi un tour privato a Maya Bay e dell’incredibile snorkeling lontano dalle folle di turistiche  ogni giorno visitano questa zona.

Possiamo anche organizzare i trasferimenti come parte del vostro pacchetto vacanze con Easy Day Thailand, per le vostre vacanze in Thailandia.

Contattaci adesso al numero +66 86 689 7975 (servizio clienti dalle 06:00 alle 21:00, ora di Bangkok) oppure via mail Italiano@easydaythailand.com.

Tour Privato di Phi Phi

Il Tour privato dell’isola di Phi Phi include:

  • Utilizzo di una barca longtail per 4 ore.
  • Skipper a bordo.
  • Giubbotti di salvataggio.
  • Bevande analcoliche, acqua potabile & snacks, assicurazione contro gli infortuni.

Non incluso: La guida turistica, il pranzo & la tassa del Parco Nazionale di Thai Baht 400 THB / persona/giorno da pagare direttamente ai rangers del parco.

Prezzo del Tour Privato in Thai Baht: a partire da 3.500. Contattateci per un preventivo gratuito.
Nota: Il Tour è disponibile solo per gli ospiti che soggiornano durante la notte a Phi Phi Island!

Contattaci

Perché fare un Tour Privato dell’Isola di Phi Phi?

Quando si considera un tour dell’isola di Phi Phi bisogna considerare che quasi ogni nuovo viaggiatore a Phuket, Krabi e Lanta visiterà le bellissime spiagge e le isole di Phi Phi. Il risultato è un sacco di persone concentrate nello stesso luogo allo stesso tempo. Una pacifica confusione di corpi, soprattutto al “The Beach” a Maya Bay.

Per questo motivo molte persone si chiedono la stessa domanda: Come evitare le folle a Phi Phi Island?

La soluzione è più facile di quello che pensiamo! Con un Tour Privato dell’Isola di Phi Phi in barca longtail.

Il Tour vi permetterà di vedere i posti più popolari nel momento migliore della giornata, quando ci sono meno turisti. Sarete in grado di scattare foto al tramonto a Maya Bay o camminare lungo la bellissima spiaggia di sabbia bianca soli o con coloro che amate.

Con il nostro Tour privato di Phi Phi Island si andrà all’interno della famosa Laguna Pileh solo quando ci sono poche barche. Inoltre le barche longtail possono accedere in questi luoghi anche con bassa marea mentre i motoscafi rumorosi sono in grado di entrare solo in alta marea.

Non solo Phi Phi Lay merita una visita. Un tour privato alle isole di Bamboo e Mosquito dovrebbe essere anche sul vostro itinerario. Si può godersi lo snorkeling e visitare belle spiagge durante tutto il giorno. Queste isole sono sul lato est di Phi Phi Don, al riparo anche durante il monsone estivo. Durante l’alta stagione, solo poche barche possono andare in questi luoghi, rendendoli ancora più tranquilli e piacevoli.

Contattaci

Quando Farlo?

Per chi ama lo snorkeling un tour privato a Phi Phi è davvero la migliore scelta. È possibile pianificare l’itinerario e trascorrere più tempo facendo snorkeling anziché spostarsi continuamente sullabarca. Potete includere un lunch box (pranzo al sacco) e godervi il vostro pranzo su una piccola spiaggia tranquilla.

Raggiungere il sito per lo snorkeling al momento giusto è molto importante, per l’angolo della luce solare che vi permetterà di vedere più colori e vita marina sott’acqua, senza una dozzina di barche intorno a voi a far rumore e confusione.

Con il tour di snorkeling privato a Phi Phi è possibile anche andare a Koh Bida Nok e Koh Bida Nai, dove le fantastiche barriere coralline sono poco profonde e sempre pronte ad offrire un grande spettacolo con abbondanza di pesci corallini.

Il miglior momento per il Phi Phi Island Tour privato è la mattina presto, con la partenza dal molo alle ore 06:00 per vedere un’alba incredibile mentre la maggior parte dei turisti ancora dorme. Oppure nel pomeriggio verso le ore 15:00, per godersi poi il tramonto prima di rientrare.

Consigliamo anche di fare il tour dalle ore 07:00 fino alle 11:00 o le 13:00 in modo da riuscire ancora a prendere il traghetto per tornare a Phuket nel pomeriggio, nel caso vogliate lasciare Phi Phi nello stesso giorno. La scelta spetta a voi!

Contattaci

Tour privato dell’Isola di Phi Phi: Galleria di Immagini

Maya Bay

Maya Bay

Tour Privato di Phi Phi - Pileh Bay

Pileh Bay

Barca Longtail

Barca Longtail

Laguna Pileh

Laguna Pileh

Interessato al Tour Privato Isola di Phi Phi? Faccelo sapere… !

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Tour Privato Phi Phi