Easy Day Vacanze Ko Lanta

Ko Lanta è un posto esotico, grazie alla sua posizione remota, con spiagge incontaminate e clima ideale. L’isola è a circa settanta chilometri da Krabi e propone una fuga accattivante da destinazioni più turistiche come Phuket e Phi Phi. La sua natura incontaminata, la giungla lussureggiante, le spiagge pulite, belle barriere coralline e acque cristalline la rendono una meta ideale per le vacanze…

Easy Day Vacanze Ko Lanta

Tutto quello che desiderate per le vostre vacanze in Thailandia – Con la promessa verso i nostri ospiti e noi stessi di non sacrificare la qualità e la sicurezza per un prezzo piu’ basso! Noi non siamo i più economici … ma sicuramente i migliori!

Contattaci adesso al numero +66 86 689 7975 (servizio clienti dalle 06:00 alle 21:00, ora di Bangkok) oppure via mail Italiano@easydaythailand.com.

Ko Lanta Escursioni Turistiche & Cose da Fare

Ko Lanta si trova nella provincia di Krabi, nella Thailandia del sud. Le mangrovie dividono l’isola in due parti: Koh Lanta Noi (a nord) e Koh Lanta Yai (a sud), recentemente collegate da un ponte.

Ko Lanta

Isola di Phi Phi da Ko Lanta

Tour all’isola di Phi Phi Island da Ko Lanta, disponibile ogni giorno. Gita in motoscafo da Koh Lanta a Phi Phi Islands, per visitare le isole più belle come Phi Phi Leh, Phi Phi Don e Bamboo Island.

Continua…

Ko Lanta

In Kayak a Koh Talabeng & Koh Phee

Visitate l’isola fantasma di Koh Phee, esplorate le grotte e la bellissima Koh Talabeng. Tours in kayak giornalieri disponibili tutto l’anno, per singoli, famiglie o piccoli gruppi di amici in vacanza.

Continua…

Ko Lanta

Ko Lanta - Isola di Koh Rok

Koh Rok e’ un arcipelago di 2 isole, tra le più belle isole nel mare delle Andamane. Spiagge di sabbia bianca finissima, acqua cristallina e alcune delle barriere coralline più intatte della Thailandia. Assolutamente da vedere!

Continua…

Ko Lanta Trasferimenti

Ko Lanta Trasferimenti

Da Koh Lanta si può essere trasferiti alle isole Koh Lipe, Phi Phi Island o l’isola di Phuket e viceversa. Organizziamo anche trasferimenti privati dall’aeroporto di Krabi ed il Phuket International Airport.

Contattaci

Ko Lanta - tour 4 isole

Ko Lanta - Tour di 4 isole

Un Island Hopping tour tra alcune delle più belle isole delle provincie di Trang, Koh Ngai, Koh Kradan, Koh Chuck e Koh Mook, con la sua famosa grotta di smeraldo. Vi godrete un ottimo mix di spiagge e snorkeling in posti poco turistici.

Continua…

Domande?

Visita la Thailandia con Easy Day Thailand Tours.

Non sai dove andare o cosa aspettarti dalla tua vacanza? I nostri esperti di viaggio Easy Day Thailand sono sempre felici di rispondere alle vostre domande e soddisfare le vostre esigenze.

Koh Lanta

Le due isole principali che formano l’arcipelago di Ko Lanta, Koh Lanta Yai e Koh Lanta Noi, si trovano  nella baia di Phang Nga nel mare delle Andamane, appena fuori la costa occidentale della Thailandia e abbastanza vicino alle più famose isole di Phi Phi.

Ufficialmente la provincia di Krabi e solo a un’ora o due da Ko Lanta. Le spiagge così tranquille che a volte  si può non vedere altra anima viva per tutto il giorno.

L’isola principale è lunga 25 km e larga poco più di 6 km. Una parte di essa appartiene al Parco Nazionale Mu Ko Lanta.

Ko Lanta è sicuramente ancora molto meno sviluppata rispetto ad altre isole nella zona, con la maggior parte degli alloggi disponibili ancora fatti di capanne di bambù.

Pochi anni fa hanno aperto il nuovo ponte tra le due principali isola di Yai e Noi. La città principale di Lanta è denominata Baan Saladan, con il capoluogo ed il porto nel punto nord dell’isola, da dove partono i traghetti per andare e venire da tutte le più piccole isole e terraferma nella zona, come Phi Phi e Krabi.

Cose da Fare a Ko Lanta

Ci sono alcune deliziose spiagge sul lato ovest delle isole, come Klong Dao, Pra-Ae (Long Beach) e la spiaggia di Klong Khong. Ci sono altre, molto meno accessibili, spiagge a sud ma vale sicuramente la pena di arrivarci, magari con un tour privato in motoscafo.

Lanta è un luogo fantastico per le immersioni. Ci sono alcune delle migliori immersioni del Paese non molto lontano, come Phi Phi Shark Point e Koh Haa, che hanno una visibilità solitamente di 30 metri durante tutto l’anno. Altri siti di immersione di ottima qualita’ nella zona sono i siti di Manta Ray e Whaleshark di Hin Muang e Hin Deang.

Recentemente Koh Lanta è diventata ben nota, soprattutto in Svezia. L’arcipelago di Koh Lanta è meno sviluppato rispetto a Krabi o Phuket. Questo di per sé è già un’attrazione per chi volesse cercare un posto lontano dalla folla esasperante.

Qui si può stare sulla spiaggia in un piccolo bungalow in legno ad un prezzo molto ragionevole, cenare presso i ristoranti di pesce a buon mercato e fare delle belle passeggiate lungo una spiaggia appartata.

È un posto bellissimo e relativamente incontaminato, facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Krabi e neppure troppo lontano da Phuket.

Cose da fare in Thailandia

Le cose da fare nel Regno di Thailandia sono innumerevoli. Esploratela con le Escursioni Private di Easy Day Thailand ed i selezionati tours offerti dai nostri partner di fiducia. Fatevi consigliare da noi sulla scelta dell'hotel e delle attivita' da svolgere nella Terra del Sorriso, come lo snorkeling o le immersioni subacquee alla scoperta della barriera corallina locale della costa occidentale e orientale della Thailandia. Oppure una bella escursione in bici per conoscere paesaggi incontaminati  o attraversare la giungla seduti sulla schiena di un elefante. Le possibilità sono infinite.

Attivita' Divertenti

Ci sono un sacco di attività divertenti disponibili in Thailandia. Contattaci adesso!

Snorkeling
Pesca
Immersioni
Rafting
Escursione con Elefanti

vacanze bangkok

Tours Più Richiesti

I Trasferimenti di Easy Day

Interessato alle Nostre Offerte? Faccelo sapere… !

  • Dettagli dell'escursione

  • Formato data:GG trattino MM trattino AAAA
  • Formato data:GG trattino MM trattino AAAA
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Perché Prenotare con Easy Day Thailand

 

Easy Day Thailand e' una riconosciuta e stimata agenzia di viaggio con molti anni di esperienza in Thailandia. Fidatevi di Noi, non ve ne pentirete!

Il Nostro Impegno

Alto livello di professionalità!

Offriamo un servizio personalizzato!

Un'esperienza di viaggio unica e senza contrattempi!

Per fare amicizia!

Pagamenti Online

Pagamenti interbancari sicuri!
Visa, Master & Amex!
Senza spese aggiuntive!

Come Contattarci

Servizio clienti dalle 06:00 alle 21:00 ora di Phuket
Telefonateci o mandateci un'email!

"Abbiamo preso l'impegno verso i nostri ospiti e noi stessi di non sacrificare mai la qualità e la sicurezza per un prezzo più basso!"

Bellissima vacanza, non credevo che Ko Lanta ci sarebbe piaciuta cosi tanto. I ragazzi sono stati molto bene. Grazie Easy Day per aver organizzato tutto al meglio..

Adele

A parte l’intoppo con la scottatura in spiaggia, tutto il resto e’ stato meraviglioso! Lanta e’ un piccolo paradiso che non deve diventare un’altra Phuket! 

Federico

Trasferimento dall’aeroporto di Krabi a Lanta assolutamente perfetto! Ben fatto Easy Day! Assolutamente da consigliare ad amici e parenti.

Piera

Nonostante il brutto tempo, ci siamo ancora goduti una bellissima  vacanza grazie al posto ideale per rilassarsi dopo tutto l’anno a correre in ufficio..

Andrea

Ya Nui Beach – Le Spiagge di Phuket

Ya Nui Beach è una spiaggia piccola nascosta tra il capo di Promthep e la spiaggia di Nai Harn. È una di quelle rare spiagge che non sono solo idilliache, ma semplicemente perfette per coloro che vogliono perdere se stessi su una spiaggia per una settimana o due. Solo...

Easy Day Thailand – Destinazioni

Scopri con Noi le destinazioni in Thailandia. La Thailandia e' situata nel cuore del Sud-Est Asiatico, una porta di passaggio per l'Indonesia, il Myanmar (Birmania) e la Cina. Il Paese e' diviso in 4 regioni: • Il Nord • Il Nord-Est (Isaan) • Il Centro  • Il Sud Il...

Karon Beach – Le Spiagge di Phuket

La spiaggia di Karon Beach è non molto lontana da Patong Beach ed anche molto vicina a Kata Beach. La Spiaggia di Karon si estende  per circa 5km di costa, magnifica specialmente in alta stagione. Il mare qui può diventare molto mosso in bassa stagione (da maggio ad...

Kata Beach – Le Spiagge di Phuket

La spiaggia di Kata è solamente a pochi passi da Karon Beach. Entrambe le spiagge sono molto affollate in alta stagione, tuttavia tende ad essere molto più tranquilla nella stagione bassa, quando soffia il monsone da sud-ovest, Ci sono due spiagge nella zona, Kata...

Nai Harn Beach – Le Spiagge di Phuket

La spiaggia di Nai Harn Beach e’ simile a quella di Surin Beach. C'è uno splendido isolotto al largo a sinistra della spiaggia, dove lo snorkeling è fantastico ed è facile nuotare con la bassa marea in alta stagione. La spiaggia di Nai Harn è piu’ a sud rispetto alla...

Layan Beach – Le Spiagge di Phuket

La spiaggia di Layan Beach si trova a nord di Bang Tao, separata dalla foce di un piccolo fiume. Insieme all’isolotto di Koh Kala, che si trova di fronte, formano una piccola baia che si può raggiungere a piedi quando vi è bassa marea. La zona antistante la spiaggia è...

Mai Khao Beach – Le Spiagge di Phuket

La spiaggia di Mai Khao Beach è la spiaggia più lunga di Phuket, con un estensione da nord a sud di ben 11 km!  Con sabbia soffice e dorata, completamente libera e senza venditori ambulanti, senza moto d’acqua e senza barche che partono dalla riva. È sempre semi...

Kata Beach – Le Spiagge di Phuket

La spiaggia di Kata è solamente a pochi passi da Karon Beach. Entrambe le spiagge sono molto affollate in alta stagione, tuttavia tende ad essere molto più tranquilla nella stagione bassa, quando soffia il monsone da sud-ovest, Ci sono due spiagge nella zona, Kata...

Nai Harn Beach – Le Spiagge di Phuket

La spiaggia di Nai Harn Beach e’ simile a quella di Surin Beach. C'è uno splendido isolotto al largo a sinistra della spiaggia, dove lo snorkeling è fantastico ed è facile nuotare con la bassa marea in alta stagione. La spiaggia di Nai Harn è piu’ a sud rispetto alla...

Nai Yang Beach – Spiagge di Phuket

Nai Yang Beach è una spiaggia all’interno del Parco Nazionale di Sirinat ed è circondata dal verde. Si trova a Nord nell’isola di Phuket. La Spiaggia a sud di Nai Yang si chiama Nai Thon Beach invece proseguendo a nord si trova Mai Khao Beach. Tra tutte le spiagge di...

La Thailandia e' una destinazione facile ed intrigante, con una vastissima offerta sia di cose da fare che da vedere. Lasciati aiutare da noi che da oltre dieci anni ci viviamo ma che ancora ci emozioniamo nel vedere luoghi che non conoscevamo. Noi andiamo a visitare i posti che proponiamo e siamo felici di dividere con te le esperienze che abbiamo fatto in modo che la tua Vacanza in Thailandia sia Easy e indimenticabile.

Facci sapere da dove vuoi cominciare o cosa stai cercando di nuovo nella Terra del Sorriso e noi lo organizzeremo e prenoteremo per te, basandosi sulla nostra esperienza e sulla rete delle nostre conoscenze, in modo che a te non resti che godersi appieno la vacanza...Easy, Easy...

Il tuo viaggio e' appena cominciato.

 

Contatta Easy Day Thailand

Siamo a disposizione per rispondere alle vostre domande sui Tours ed Attività in Thailandia. Scriveteci e noi rispondiamo.

 

 

  • Dettagli dell'escursione

  • Formato data:GG trattino MM trattino AAAA
  • Formato data:GG trattino MM trattino AAAA
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Ko Lanta