Escursioni di Pesca d’Altura a Phuket
Le nostre escursioni di pesca a Phuket sono adatte a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata in barca per praticare un pò di pesca d’altura. Potreste catturare marlin neri, marlin blu, pesci vela, tonni, ricciole, lampughe, wahoo o barracuda nelle calde acque del mare delle Andamane intorno a Phuket.
Phuket è la “Capitale della Pesca d’Altura in Thailandia” e vi offre la possibiltà di pescare durante tutto il corso dell’anno. Preparatevi ad un’indimenticabile giornata ed esperienza di pesca, alla scoperta dei migliori siti di pesca!
Qui di seguito ti offriamo il miglior programma per le escursioni di pesca a Phuket. Un tour eccitante, per una bella escursione da Phuket passando la giornata su un mare cristallino.
Contattaci adesso al numero +66 86 689 7975 (servizio clienti dalle 06:00 alle 21:00, ora di Bangkok) oppure via mail [email protected].
La Nostra Scelta di Escursioni di Pesca a Phuket Giornaliere
MV Thainess
La MV Thainess vi regalerà una fantastica giornata di pesca a Phuket a bordo della barca meglio mantenuta dell’Isola e con un rinomato servizio di prima classe. Vi dirigerete verso le zone di pesca intorno a Racha Yai e Racha Noi dove le prede giornaliere più comuni sono tonni, wahoo, lampughe, barracuda e marlin. L’escursione perfetta per i pescatori novizi oppure per coloro che cercano una giornata di sfide in mare. Il tour include il trasferimento da/per il vostro hotel, bibite analcoliche, frutta fresca, asciugamani, uso dell’attrezzatura per la pesca e per lo snorkeling, tasse portuali e assicurazione. Il periodo migliore per la pesca e’ tra Febbraio e la meta di Maggio quando il mare e’ più stabile. Se siete amanti della pesca e volete passare un piacevole giornata all’aperto, allora la soluzione migliore e’ noleggiare una barca privata.