Tour a James Bond Island – Phuket Tours Esclusivi

Esplorate il fantastico mondo delle isole alla baia di Phang Nga, incluso il tour a James Bond Island e Koh Panyee, il villaggio di pescatori, con una fantastica gita da Phuket.

Un numero minimo di 4 persone e’ necessario per confermare il tour. Contattaci subito per controllare la disponibilità.

Il tour include il trasporto in un mini van climatizzato, la guida esperta (in lingua inglese) di Easy Day Thailand, acqua e bevande analcoliche a bordo del nostro mini van, il pranzo Thai a menù fisso in un ristorante Thailandese locale, tasse ed assicurazione infortunio durante il tour.

Non incluso: l’entrata al Phang Nga National Park (Adulto: THB 300, Bambino: THB 100), pagabile in loco ed in Thai baht.

I bambini di età inferiore ai 5 anni partecipano gratuitamente (soggetto a disponibilità) ed i bambini dai 5 agli 11 anni ricevono un 10% di sconto.

Approfittate della nostra offerta speciale se combinate almeno 2 tours dei nostri Tours Esclusivi a Phuket. Contattateci per ricevere adesso la nostra offerta più vantaggiosa.

Contattaci adesso al numero +66 86 689 7975 (servizio clienti dalle 06:00 alle 21:00, ora di Bangkok) oppure via mail Italiano@easydaythailand.com.

Tour Esclusivo a James Bond Island
  • Tour privato per un piccolo gruppo (Max. 9 persone)
  • Gita attraverso le mangrovie a bordo di una barca long tail
  • Visita al Koh Panyee Fishing Village (villaggio dei pescatori)
  • Sosta al famoso Wat Sawan Kuha, detto anche il “Monkey Temple”, il tempio delle scimmie
  • Ogni lunedì, mercoledì e venerdì

Prezzo: Thai Baht 2,900 per persona

Contattaci

Laguna alla baia di Phang Nga

Laguna alla baia di Phang Nga

James Bond Island

James Bond Island

Kayaking a James Bond Island

In kayak a James Bond Island

Isola di James Bond

Isola di James Bond

Programma della Giornata

  • 08:30 – La guida turistica (in lingua inglese) di Easy Day Thailand ed il nostro autista vi verranno a prendere al vostro hotel di Phuket per la vostra visita a Phang Nga (vi avviseremo dell’ora esatta al momento della prenotazione).
  • 10:00 – La prima tappa è una attraversata del fiume su una barca tradizionale long tail, in mezzo alle mangrovie nella baia di Phang Nga. Vi fermerete ad osservare la famosa James Bond Island e diverse altre isole “Hong” e grotte durante la rotta verso Koh Panyee. Il villaggio di pescatori costruito su palafitte di legno nell’acqua ha una storia lunga 200 anni.
  • 13:30 – Pausa per il pranzo in un ristorante Thailandese locale, nel Parco Nazionale di Phang Nga, per gustare alcuni deliziosi piatti tradizionali.
  • 14:30 – Sosta al Tempio di Sawan Kuha, un famoso tempio rupestre con una grande statua di Buddha reclinato all’interno di una grotta. La grotta in passato fu visitata anche dai membri della famiglia reale, compreso il Re.
  • 15:30 – Arrivo al Ponte Sarasin, che non solo collega l’isola di Phuket con la provincia di Phang Nga ma offre anche una splendida vista.
  • 17:00 – Ritorno al vostro hotel di Phuket.

Nota: l’itinerario e l’orario dei nostri Phuket Tours Esclusivi possono cambiare a causa delle condizioni meteorologiche e del traffico.

Interessato ad un Tour a James Bond Island? Faccelo sapere… !

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Tour a James Bond Island – Phuket Tours Esclusivi