Tour del Mercato Galleggiante di Bangkok

Godetevi il tour di mezza giornata di Easy Day Thailand Tours al mercato galleggiante di Damnoen Saduak di Bangkok & l’incredibile mercato sulle rotaie del treno di Maeklong. La visita guidata privata di mezza giornata, alla mattina, vi porterà a scoprire due dei più popolari mercati di Bangkok, la capitale della Thailandia.

Contattaci adesso al numero +66 86 689 7975 (servizio clienti dalle 06:00 alle 21:00, ora di Bangkok) oppure via mail Italiano@easydaythailand.com.

Mercato Galleggiante di Bangkok

Prezzo in Thai Baht per gruppo: 1-2 adulti 5.400 | Persona extra 2.000
Bambini sotto i 2 anni: gratis. Bambini età 2-12 anni Thai Baht 1.500 per bambino.

Le visite guidate private di Bangkok includono:

  • Trasferimenti da hotels nella periferia di Bangkok al centro a bordo di auto o minivan autorizzate e dotate di aria condizionata.
  • Guida turistica in inglese di Easy Day Thailand. Sovrapprezzo per la guida in italiano a Bangkok: Thai Baht 800 da aggiungere al totale. Ci affidiamo solo a guide locali, legalmente certificate e con un’ottima conoscenza della lingua italiana.
  • Biglietti d’ingresso per le attrazioni elencate.
  • Tour in barca longtail.
  • Assicurazione contro possibili infortuni durante il tour.

Contattaci

Guarda il Video del Mercato di Maeklong

 

 

 

Tour del Mercato Galleggiante di Bangkok: Esempio di Itinerario

Le visite guidate della città di Bangkok organizzate da Easy Day Thailand sono disponibili tutto l’anno.

  • 07:30 – Partenza per il distretto di Samut Songkram, occorre circa un’ora per raggiungere il sud-ovest di Bangkok.
  • 08:00 – Visita ai campi di sale. Questa zona è la più grande produttrice di sale marino in Thailandia!
  • 08:30 – Rimanete stupiti dall’incredibile mercato del treno, il Maeklong Railway Market. Si tratta di un mercato unico che si svolge ogni giorno. L’aspetto singolare è che molti venditori hanno le loro merci direttamente sui binari, che vengono rimosse solamente pochi minuti prima che il treno passi attraverso il mercato. Non appena la sirena segnala l’arrivo del treno, tutto si ferma. Una volta che il treno è transitato, il business riprende come al solito, come se nulla fosse successo. Per la gente del posto e’ una cosa normale, non sono né eccitati né infastiditi da questo evento, poiché il mercato è iniziato qui molto prima che la ferrovia venisse costruita nel 1905.
  • 09:00 – Sulla strada per il mercato galleggiante, vi fermerete ad una piantagione di zucchero di palma per assistere all’interessante  processo tradizionale di estrarre lo zucchero dai fiori di cocco.
  • 09:30 – Arrivo al Damnoen Saduak Floating Market, il mercato galleggiante, dovete vi porteremo a fare un un giro su una barca longtail privata, solo a vostra disposizione. Prima di navigare attraverso l’attuale mercato, che sebbene interessante è anche abbastanza trafficato e turistico, vi porteremo a vedere un autentico villaggio locale per vedere le case e lo stile di vita della gente che ci vive. Questa è un’occasione unica, che la maggior parte degli altri tours non offrono
  • Continuate la vostra mattinata attraverso il mercato, dove troverete un’esplosione di colori, con i venditori di qualsiasi tipo di frutta locale e altri prodotti sulle loro piccole barche lungo tutto il canale.
  • 12:00 – Trasferimento al vostro Hotel di Bangkok.

Nota: l’itinerario descritto e’ soggetto a condizioni locali come il meteo, traffico, ecc.

Interessato al Mercato Galleggiante di Bangkok? Faccelo sapere… !

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Mercato Galleggiante di Bangkok