Escursioni ad Ao Phang-Nga da Phuket

Tutti quanti vogliono vedere le parti migliori di Phang Nga Bay, ma non tutti vogliono andare in giro ammassati in gruppi numerosi di persone. Le escursioni organizzate standard non si adattano a tutti, quindi noi abbiamo progettato la nostra gita in modo flessibile, ideale per piccoli gruppi. Siamo convinti che fornisca un’esperienza decisamente migliore. Abbiamo organizzato la gita come se fossimo noi a volerla fare, evitando le folle ed includendo un ottimo ristorante galleggiante fuori dalle rotte degli altri tours. Naturalmente può anche essere adattato alle vostre richieste ed esigenze. Permetteteci di occuparci dei dettagli mentre vi godete le attrazioni tenendo il vostro ritmo.

Qui di seguito ti offriamo il miglior programma per il tour alla baia di Phang Nga da Phuket. Un tour unico, per una bella escursione da Phuket passando la giornata nella natura.

Contattaci adesso al numero +66 86 689 7975 (servizio clienti dalle 06:00 alle 21:00 ora di Phuket) oppure via mail Italiano@easydaythailand.com.

Giro Turistico di Un Giorno a Phang Nga Bay

Non esiste un itinerario obbligato perchè lo costruiamo intorno a voi, ma possiamo darvi un’ idea. La nostra guida che parla Italiano o Inglese vi prenderà al vostro hotel alle 7.00 circa e provvederà al trasferimento per la provincia di Phang Nga dove la nostra barca “long tail” vi attende. Scorgerete diversi templi e piantagioni di gomma (caucciù) lungo il tragitto di massimo un’ora e mezza, a seconda della posizione dell’hotel. Successivamente la nostra guida vi porterà alla baia con la “long tail” attraversando il fiume e le mangrovie. 

Andremo subito all’Isola di James Bond in modo da anticipare le folle e scattare le immancabili foto. L’isola, un pilastro solitario, è un’ impressionante statua naturale.

Navigheremo oltre numerose altre isole “Hong” e attraverso alcune grotte lungo la via per Koh Panyee, il villaggio di palafitte dei gitani del mare. Koh Panyee ha la cattiva reputazione di “trappola per turisti” ma dietro alle bancarelle di souvenir c’è una vera comunità che si trova in loco da oltre 200 anni ed i visi sorridenti dei locali abbondano.

Dopo 2 – 3 ore di percorso nella baia ci dirigeremo al nostro ristorante preferito, Samchong Seafood, per un pranzo delizioso. L’ubicazione di questo ristorante è fantastica: galleggia all’interno del canale ed è raggiungibile tramite una piccola passerella di legno. il pesce fresco è eccellente e c’è cibo in abbondanza per tutti.

Dopo pranzo faremo una piccola sosta al Tempio Sawan Kuha nelle vicinanze. Questo tempio è situato in una caverna e all’interno si trova una grande statua del Buddha sdraiato. Anche alcuni uccelli (salangane) si annidano nella grotta ed i nidi vengono raccolti per fare la zuppa di nido di uccello, ricetta cinese tramandata da generazioni.

Il tempio stesso è abbastanza impressionante, ma la ragione principale per cui tutti vengono qui è per dar da mangiare alle scimmie che ce la mettono tutta per rubarvi il cibo. Ci sono anche delle piccole cascate in quest’area.

Sulla via del ritorno a Phuket c’è ancora tempo per decidere cosa fare. Ad alcune persone piace girare per le spiagge della costa ovest, altre preferiscono visitare Phuket Town o fare dello shopping. Questo dipende da voi.

Il costo per 1-2 adulti e’ di 8,300 Thai Baht (persona extra: 1,600 Thai Baht).

Il pacchetto Tour della Baia di Phang Nga da Phuket e’ disponibile tutto l’anno ed include tutti i trasferimenti in pulmino e barca privati, assicurazione infortuni, bibite analcoliche e snacks. Forniamo una guida amichevole e competente che parla Inglese (italiano, in base alla disponibilità’, pagando un supplemento). E’ incluso anche un menu fisso al ristorante, dovrete solo pagare ciò che bevete e le tasse d’ingresso al parco nazionale – da pagare in contanti in loco (costo attuale 300 Thai Baht / persona). I bambini sotto i 4 anni vanno gratuitamente con gli adulti. Possiamo offrire sconti per i bambini sotto i 12 anni.

Dettagli

Visita in Kayak le Grotte della Baia di Phang Nga

Siete alla ricerca di un po’ di avventura, per esplorare le aree meno turistiche della baia di Phang Nga? Allora questo tour e’ la scelta giusta per voi. Immaginate di visitare a bordo di un kayak, accompagnati da una guida esperta, posti mozzafiato come l’isola di Panak e l’isola di Hong nella la zona meridionale della baia di Phang Nga, fatta di “karsts” e paesaggi incredibili.

Navigherete con il kayak attraverso le sorprendenti grotte “hongs” di Phang Nga e le mangrovie. E’ possibile includere anche la visita all’Isola di James Bond.

Durante la giornata ci sarà’ anche il tempo per una nuotata rinfrescante e la possibilità’ di usare il kayak senza l’assistenza della guida, vicino alla piccola spiaggia all’isola di Koh La Na. Dopo pranzo vi porteremo al Punto Panoramico di Samet Nangshe che si trova nelle vicinanze del ristorante Thai, da dove potrete godere di una vista della baia mozzafiato! 

Il costo per 1-2 adulti e’ di 9,300 Thai Baht (persona extra: 2,600 Thai Baht) + Isola di James Bond 1,500 Thai Baht .

Il pacchetto Tour in Kayak nelle Grotte della Baia di Phang Nga e’ disponibile tutto l’anno ed include tutti i trasferimenti in pulmino e barca privati, assicurazione infortuni, bibite analcoliche e snacks. Forniamo una guida amichevole e competente che parla Inglese (italiano, in base alla disponibilità’, pagando un supplemento). E’ incluso anche un menu fisso al ristorante, dovrete solo pagare ciò che bevete e le tasse d’ingresso al parco nazionale – da pagare in contanti in loco (costo attuale 300 Thai Baht / persona). Il tour e’ organizzato per un massimo di 6 partecipanti. Per regioni di sicurezza, i bambini di età inferiore ai 6 anni non sono ammessi.

Dettagli

Interessato? Faccelo sapere… !

  • Dettagli dell'escursione

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Vacanze Phuket Tour della Baia di Phang Nga da Phuket