Una Splendida Gita in Barca da Phuket alla Baia di Phang Nga

Escursione a Phuket con June BahraLo spettacolare scenario di roccia calcarea di Phang Nga Bay ha catturato il cuore di molti registi, scrittori e romantici ormai da diversi decenni. Numerose splendide isole sorgono dal Mare delle Andamane, con scogliere ricoperte da alberi che formano un contrasto incredibile.

Non c’è modo migliore per sperimentare questo splendido scenario che farlo dal ponte di June Bahtra, una tradizionale goletta in stile antico. Sdraiatevi sui comodi cuscini al di sotto delle poderose vele rosse del veliero mentre la meravigliosa vista dell’ arcipelago tra Phuket e Phang Nga Bay si staglia davanti a voi.

Opzioni di Uscite in Barca da Phuket con June Bahtra

June Bahtra – La Magia di Phang Nga Bay

June Bahtra è una tradizionale goletta in stile antico che attraversa il lussureggiante arcipelago tropicale da Phuket a Phang Nga Bay.

L’ itinerario Magia di Phang Nga Bay

    • Partenza dal vostro hotel circa alle 07:30 (a seconda della posizione dell’ albergo) e trasferimento tramite bus con aria condizionata al porto Yacht Haven Marina.

    • In tarda mattinata vi imbarcherete a bordo della June Bahtra e navigherete attraverso l’ incantevole Phang Nga Bay. Intorno a mezzogiorno arriverete a James Bond Island e viaggerete su una long tail boat (dall’inglese “barca a coda lunga”, tipica imbarcazione usata in Thailandia, caratterizzata dall’avere l’elica fissata in cima ad una lunga asta manovrata dal capitano, che ricorda appunto una lunga coda) per visitare il villaggio dei Gitani del Mare (Pun Yee). In seguito visiterete il Delta di Mangrovie e una Grotta Calcarea.

    • Un delizioso pranzo a buffet sarà servito a bordo e dopo avrete il pomeriggio libero per rilassarvi, prendere il sole e nuotare.

    • Navigazione di rientro all’ Isola di Phuket e trasferimento al vostro hotel.

  • Arrivo in hotel alle 18:00 circa.

June Bahtra – Crociera on Cena al Tramonto

Una romantica crociera al tramonto sulla June Bahtra attraverso l’esotico scenario di Phang Nga Bay è assolutamente da fare per tutti coloro che trascorrono una vacanza a Phuket. Non perdetevela!

Partenza ogni Mercoledì & Sabato 16:00 – 21:00

Itinerario Crociera con Cena al Tramonto

    • Partenza dal vostro hotel circa alle 16:00 (a seconda della posizione dell’ albergo) e trasferimento tramite bus con aria condizionata al porto Yacht Haven Marina.

    • Imbarco a bordo di June Bahtra e navigazione attraverso Koh Lawa per un tramonto spettacolare su Phang Nga Bay.

    • Una deliziosa cena a buffet sarà servita a bordo.

    • Rientro verso il porto di Leam Prao e trasferimento all’ hotel.

  • Arrivo all’ hotel circa alle ore 21:30.
Crocera con Cena al Tramonto - Un' escursione a Phuket con June Bahtra

 

Mentre la barca scivola sull’ acqua con grazia, le spettacolari isole che torreggiano sul mare offrono un impressionante sfoggio dei colori verdi e screziati delle rocce calcaree. Più tardi vi fermerete in una deserta spiaggia bianca per una nuotata isolata nelle limpide fresche acque. 

Farete anche un giro in “long tail boat” per visitare grotte e mangrovie, l’ intera area è resa viva dai cinguettii degli uccelli e dai versi delle scimmie. All’ isola di James Bond vi godrete la vista della particolare formazione rocciosa che emerge dalla baia, ormai diventata un’ icona.

Tornati a bordo gusterete un delizioso pranzo a buffet, incluso pesce fresco pescato e frutti di mare. Dopo una nuotata in tranquillità non resta che sedersi e assaporare questo scenario costiero ancora un pò – e il romanticismo del mare aperto su questo vascello unico.

Le Barche June Bahtra

Queste splendide barche sono golette di origine cinese (junks) completamente autentiche, con influenza malese e olandese, che richiamano un’ antico passato di pirati e contrabbandieri. La nostra flotta è composta da tre vascelli completamente attrezzati e assicurati con una capacità totale di 80 persone, oppure 20, 20 e 40 rispettivamente. 

Ogni barca è fornita di:

– Attrezzatura di sicurezza all’ avanguardia e guibbotti salvagente – Un comodo ponte scoperto con materassi – Una tettoia che ripara dal sole tre quarti del ponte – Bagni in stile occidentale perfettamente puliti – bar pienamente fornito.

Come raggiungerci:
Gli ospiti vengono raccolti sia in aeroporto che negli alberghi di Phuket e trasportati fino a June Bahtra tramite un veicolo privato. Una volta rientrati a Phuket gli ospiti saranno trasportati alla destinazione a loro scelta.

Prenotare

Easy Day Thailand prenoterà e organizzerà la vostra gita su June Bathra.

  • Dettagli dell'escursione

  • Formato data:GG barra MM barra AAAA
  • Formato data:GG barra MM barra AAAA
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Vacanze Phuket Phuket Uscita Barca June Bathra