Escursioni in Bicicletta a Phuket – Descrizione Gite Giornaliere

Qui sotto troverete tutto ciò che vi serve sapere riguardo alle nostre escursioni in bicicletta Easy Day Thailand Phuket, incluso cosa portare, esempi di itinerari, prezzi e come prenotare la vostra avventura in bicicletta.

Gite Ciclistiche Giornaliere: Koh Yao Noi Phuket Country Side | Thai Muang

Vi piacerebbe fare più di un solo giorno di viaggio? Allora cliccate qui per le nostre Escursioni in Bicicletta con Pernottamento

Usicte Giornaliere in Bicicletta

Gita a Koh Yai Noi

Koh Yao Noi biking day tripKoh Yao Noi è un’ isola tranquilla che gode ancora di un ritmo di vita rilassato situata a Phang Nga Bay, a solo un’ora di barca dall’isola di Phuket. Nel momento in cui metterete piede su quest’isola lo stress ordinario e le preoccupazioni della vita di tutti i giorni si scioglieranno e il ritmo della vita dell’isola vi abbraccerà.

Mentre la Thailandia è per la maggior parte una nazione Buddhista, le isole del sud sono soprattutto popolate da comunità Musulmane che vivono di pesca, coltivazione di riso e piantagioni di gomma. Il recente arrivo del turismo in queste isole non ha influenzato la calda accoglienza dei locali. La vostra gita a Koh Yao Noi vi farà pedalare attraverso una piccola città mercato, risaie, moschee e villaggi di pescatori, ed attraverso zone di giungla naturale.

Profilo dell’ Escursione:
Questa uscita giornaliera combina piccole strade pavimentate a traffico molto scarso con sporchi tracciati fuori-strada attraverso la giungla e gli alberi da gomma. La distanza coperta (30km) non è eccessiva e se avete un livello di forma fisica ragionevole sarete in grado di godervi questa gita in bicicletta.

Alcune delle sezioni fuori strada sono ripide e possono essere un pò impegnative ma il vostro percorso può facilmente essere modificato per adattarsi alle abilità del gruppo. A differenza delle altre gite sulla terraferma, il veicolo di supporto non si unirà all’uscita a Koh Yao Noi.

I nostri minibus provvederanno a trasportarvi dal vostro albergo di Phuket al porto, una volta arrivati a Koh Yao Noi dopo un’ora di giro panoramico in barca saremo da soli senza il veicolo di supporto. Tenetevi pronti per una giornata divertente e stimolante.

Phuket Country Side – Gita di Mezza Giornata

L’ escursione Phuket Country Side è una popolare uscita in bicicletta di mezza giornata sull’isola di Phuket in cui pedalerete nel nord est dell’isola di Phuket, un’area conosciuta per i suoi tradizionali piccoli villaggi Thai.

Partecipare a questa gita vi darà l’opportunità di visitare il Centro di Riabilitazione per Gibboni di Phuket e vedere come i gibboni vengono accuditi prima di essere rimessi in libertà nella foresta pluviale.

Thai Muang – Tartarughe & Cascate

Thai Muang, a nord dell’isola di Phuket, è una piccola cittadina costiera sulla Costa Andamana tra Phuket e Khao Lak. Nonostante abbia uno splendido litorale, spiagge deserte, parchi nazionali e cascate nelle vicinanze, è molto trascurata dal turismo di massa.

La maggior parte della gente aggira semplicemente questa zona muovendosi tra Khao Lak e Phuket. Il tranquillo e lento ritmo di vita in questa piccola città Thai e nei villaggi circostanti sono il motivo per cui abbiamo selezionato l’area per farne una delle nostre escursioni giornaliere in bicicletta. La posizione di questa gita la rende una scelta ciclistica perfetta per gli ospiti che risiedono sull’isola di Phuket e vorrebbero vedere qualcosa di diverso.

Profilo dell’ Escursione:
Con l’eccezione degli ultimi pochi chilometri, che sono su un tracciato sporco e ghiaioso, il resto dell’escursione ciclistica si svolge su strade in buone condizioni. Pedalerete oltre il ponte Sarasin, che connette Phuket con la terraferma e dopo qualche chilometro lascerete la strada principale per dirigervi in piccole strade di campagna, che sono perfette per il ciclismo a causa del traffico molto contenuto.

Il tragitto mattutino è di un totale di 30km in piano. Dopo il pranzo in un ristorante sulla spiaggia e una visita al Santuario delle Tartarughe Marine pedaleremo per altri 15km verso una stupenda cascata. Il percorso pomeridiano è su una strada che attraversa alcune lievi colline. Questa gita è seguita durante la giornata da un mini bus di supporto, quindi se in qualunque momento chiunque nel gruppo fosse affaticato potrà semplicemente saltare sul bus e apprezzare comunque i panorami allo stesso modo degli altri.

  • Dettagli dell'escursione

  • Formato data:GG trattino MM trattino AAAA
  • Formato data:GG trattino MM trattino AAAA
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Vacanze Phuket Phuket Attivita Escursioni in Bicicletta Giornaliero