La spiaggia di Nai Harn Beach e’ simile a quella di Surin Beach. C’è uno splendido isolotto al largo a sinistra della spiaggia, dove lo snorkeling è fantastico ed è facile nuotare con la bassa marea in alta stagione.

La spiaggia di Nai Harn è piu’ a sud rispetto alla spiaggia di Kata Noi, ma questa spiaggia non è mai affollata, anche in alta stagione. Ci sono pochissimi lettini sulla sabbia bianca. Di solito ci sono alcuni grandi Yacht ormeggiati la largo, è veramente una spiaggia da  cartolina! Pochissimi venditori a disturbarvi e ancor meno rumore. Si tratta di un altro paradiso di spiaggia, molto simile a quella a Kata Noi Beach.

Contattaci adesso al numero +66 86 689 7975 (servizio clienti dalle 06:00 alle 21:00, ora di Bangkok) oppure via mail Italiano@easydaythailand.com.

La Spiaggia di Nai Harn Beach – Come Arrivarci

Spiaggia di Nai Harn Beach

Ci sono un paio di modi per arrivarci: passando sulle colline che conducono fuori da Kata Beach, invece di prendere la strada per Kata Noi Beach prendete la strada a sinistra verso la collina che separa la spiaggia di Kata dalle spiagge più a sud di Phuket.

Al fondo  della discesa, passata la zona del trekking con elefanti, arrivate ad un incrocio dove dovete girare a destra. Si arriva ad un grande lago sulla vostra sinistra. Potete scegliere sia la strada a sinistra sia quella a destra. Entrambe portano alla spiaggia di Nai Harn.

Contattaci

Se avete bambini piccoli, prendete quella a sinistra che arriva ad una piccola laguna prima della spiaggia dove i bambini possono giocare in sicurezza in acque molto calme e senza onde. Ci sono numerosi ristoranti e bar nella zona, ma anche molto street food, o cibo di strada, come pollo e maiale alla griglia, pesce, calamari, palline di riso, mango ed altra frutta fresca probabilmente raccolta in giornata.

Dietro la spiaggia c’è un assortimento di ristoranti che servono ottimo cibo di buona qualità, forse un po’ piu’ cari del solito, ma si paga la vicinanza alla spiaggia. Ci sono anche alcuni piccoli negozi di souvenirs, dove poter acquistare i regali per i vostri amici a casa.

La Spiaggia di Nai Harn Beach – Un Tempio?

Spiaggia di Nai Harn Beach

Dietro ai ristoranti c’è un grande tempio con un sacco di spazio per il parcheggio. Potete andare all’interno del tempio e dare un’occhiata in giro, ma fate attenzione ad essere vestiti in modo appropriato.

I thailandesi sono molto tolleranti con i turisti, questo e’ sicuro, ma non apprezzano europei mezzi nudi che entrrano nei loro templi.

Contattaci

C’è anche dell’ottimo snorkeling da fare qui, specialmente vicino alle rocce alle due estremita’ della spiaggia, dove il mare è piu’ cristallino. Ci sono alcune lievi correnti, ma in alta stagione non danno assolutamente nessun problema. L’attrezzatura per fare snorkeling e’ noleggiabile in spiaggia a prezzi molto bassi.

Continuando verso sud, troverete un’altra spiaggia ancora più appartata, chiamata Ya Nui, che significa piccola spiaggia. Questa deliziosa spiaggia di sabbia bianca è un altro paradiso che Phuket ha da offrire ai suoi visitatori.

Nai Harn Beach – La scelta Giusta per Voi?

A Nai Harn Beach ci sono alcune correnti durante l’alta marea, quindi si raccomanda cautela, specialmente in bassa stagione. Controllate sempre le bandiere che i bagnini hanno messo in spiaggia per segnalate la pericolosità del mare di quel giorno.

Di solito ci sono alcuni grandi Yacht ormeggiati la largo, è veramente una spiaggia da  cartolina! Pochissimi venditori a disturbarvi e ancor meno rumore. Si tratta di un altro paradiso di spiaggia, molto simile a quella a Kata Noi Beach.

Interessato ad una Vacanza a Phuket? Faccelo sapere... !

Easy Day Thailand può prenotare e organizzare il vostro soggiorno in hotel e resort raccomandati, organizzare le vostre attività e molto altro.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Guida Turistica Nai Harn Beach – Le Spiagge di Phuket