La spiaggia di Layan Beach si trova a nord di Bang Tao, separata dalla foce di un piccolo fiume. Insieme all’isolotto di Koh Kala, che si trova di fronte, formano una piccola baia che si può raggiungere a piedi quando vi è bassa marea.

La zona antistante la spiaggia è molto tranquilla e circondata da alberi di casuarina e palme da cocco che offrono un ottimo riparo dal caldo sole della Thailandia.

Contattaci adesso al numero +66 86 689 7975 (servizio clienti dalle 06:00 alle 21:00, ora di Bangkok) oppure via mail Italiano@easydaythailand.com.

Spiaggia di Layan Beach – Cose da Fare

Spiaggia di Layan Beach

Layan Beach è l’ideale per fare snorkeling intorno alla piccola isola di Koh Kala ed in mare aperto vedere la barriera corallina in tutta sicurezza.

Dietro la spiaggia si trova un piccolo molo con molte barche da pesca lungo il piccolo fiume che porta alla laguna situata a nord di Koh Kala. Qui è possibile noleggiare un kayak e pagaiare verso Koh Kala e la laguna oppure fare un bel giro in barca.

Contattaci

A Layan Beach il mare è poco profondo e molto calmo, grazie alla particolare protezione che offre l’isola di Koh Kala dal vento e dalle correnti. L’ideale per chi volesse godersi la spiaggia e rimanere tranquilli con i propri figli.

Layan Beach è completamente libera quindi è necessario portarsi un telo mare ed un ombrellone se non volete rimanere sotto la pineta.

L’isola di Koh Kala è facile da esplorare, separata dalla terraferma da una striscia di terra che con la bassa marea si può attraversare a piedi.

Spiaggia di Layan Beach – Come Arrivarci

Pineta a Layan Beach

Per raggiungere Layan Beach bisogna prendere la strada 4018 in direzione nord, svoltare a sinistra su Soi Layan 2 e seguire le indicazioni.

Se invece volete andare a colpo sicuro senza deviazioni e ritardi potreste decidere di affidarvi ad Easy Day Thailand per il trasferimento a questa meravigliosa spiaggia.

Il molo di Layan Beach ha anche un centro d’assistenza bagnanti ed un paio di venditori ambulanti che propongono street food thai, frutta, bevande ed alcuni souvenirs.

Contattaci

Oltre al molo, lungo la strada che fiancheggia la spiaggia c’è un bagno/doccia dove è possibile lavarsi via il sale di dosso prima di rientrare in albergo.

Al centro della pineta ci sono due piccoli gazebo con il tetto fatto di palme e come sedie dei tronchi d’albero dove chi non volesse andare al ristorante di fronte può utilizzare per consumare il proprio pasto oppure in pineta a fare un fantastico picnìc.

Spiaggia di Layan Beach – La scelta Giusta per Voi?

E’ tra le spiagge più belle nel nord di Phuket. La vista è fantastica, la spiaggia è molto pulita ed il mare limpido dai colori brillanti.

Frequentata anche da Thailandesi che nei fine settimana si recano con le famiglie in questo angolo di paradiso. Una scelta che non deluderà.

Interessato ad una Vacanza a Phuket? Faccelo sapere... !

Easy Day Thailand può prenotare e organizzare il vostro soggiorno in hotel e resort raccomandati, organizzare le vostre attività e molto altro.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Guida Turistica Layan Beach – Le Spiagge di Phuket