Ban Raya Resort & Spa, Isola Racha Yai – Phuket Hotels

Il Racha Yai Ban Raya Resort & Spa è situato sulla bellissima isola di Racha Yai, ad un breve tragitto in barca a sud di Phuket. Racha Yai (chiamata anche”Koh Raya Yai”) è un paradiso tropicale circondato da spiagge bianche e barriera corallina.L’ideale per una vacanza di relax e snorkeling.

Il resort offre il massimo della tranquillità per coloro che preferiscono tenersi alla larga dalle masse di turisti. Se volete un paradiso di pace per rilassarvi a contatto con la natura, Ban Raya è il posto che fa per voi. Niente vi disturberà: non ci sono strade, quindi né traffico né rumori. Potrete rilassarvi sulla spiaggia di una delle cinque baie isolate, oppure intorno alla splendida piscina a terrazzo sul mare.

Resort • Camere • Tariffe • Come Raggiungerlo 

Qui di seguito ti offriamo maggiori informazioni sul Ban Raya Resort & Spa a Phuket. Un soggiorno unico, magari da combinare con una bella escursione a Phuket passando una giornata meraviglosa.

Contattaci adesso al numero +66 86 689 7975 (servizio clienti dalle 06:00 alle 21:00, ora di Bangkok) oppure via mail Italiano@easydaythailand.com.

Racha Yai Ban Raya: Il Resort

Racha Yai Ban Raya

Potrete essere viziati alla Green Sari Spa e concedervi cibi deliziosi in una vasta scelta di ristoranti attorno al resort. Per i più sportivi ci sono molte attività per trascorrere il tempo, come le immersioni subacquee, lo snorkeling, la pesca, l’andare a cavallo, la mountain bike, oppure una bella e sana camminata lungo i sentieri nella natura incontaminata dell’isola.

La sera potrete godervi un pasto al ristorante Sa-Bieng nel resort, oppure mangiare in uno dei ristoranti locali sulla spiaggia. Il Sabye Beach Bar nella baia di Khon Kare è un ottimo luogo per rilassarsi con una birra fresca, godendosi il tramonto.

Contattaci

Racha Yai Ban Raya: Le Camere

Racha Yai Ban Raya

Il Baan Raya Resort offre 48 bungalows posti in 60 acri di lussureggianti giardini tropicali. Tutti i bungalows distano meno di 2 minuti a piedi dalla spiaggia.

Tutti i bungalows del resort sono dotati di un bagno privato, un balcone e zanzariere. Ci sono diversi stili di bungalows, a seconda del vostro budget.

Easy Day Thailand raccomanda le camere Deluxe e Deluxe Pavilion che hanno l’aria condizionata disponibile 24h su 24. Wifi e’ disponibile al resort.

Contattaci

Tariffe del Racha Yai Ban Raya Resort

Racha Yai Ban Raya

Contattateci per avere una valutazione per il vostro soggiorno. I prezzi includono la colazione. Il letto Extra è di THB 1500 in altissima stagione, THB 1200 in alta stagione e THB 950 in bassa stagione.

Il trasferimento sola andata in speedboat da Chalong Bay è di THB 800 per adulto e THB 600 per bambino (4-12 anni). Il trasferimento da hotels nelle aree di Kata, Karon e Patong Beach al molo di Chalong e’ gratuito.

La cena di Natale (24 Dicembre) è di THB 2,000 per adulto e THB 1,000 per bambino. Per il Capodanno (31 Dicembre) e’ THB 1,500 per adulto e THB 750 per bambino. Entrambe le cene sono obbligatorie.

Contattaci

Come Raggiungere il Racha Yai Ban Raya Resort

Racha Yai

Raggiungere il Ban Raya Resort è semplice. Il trasferimento giornaliero con motoscafo (speedboat) impiega circa 30-40 minuti a percorrere i 23km del tragitto. La partenza della speedboat è programmata per le 9.00 dalla baia di Chalong a Phuket. Al ritorno si parte dall’isola di Raya alle 15.00. Speedboat private possono essere affittate per trasferimenti in orari diversi, tra le 8.00 e le 16.00.

Se invece preferite un’andatura più tranquilla potrete raggiungere l’isola con una tradizionale “long tail boat” (dall’inglese “barca a coda lunga”, tipica imbarcazione usata in Thailandia, caratterizzata dall’avere l’elica fissata in cima ad una lunga asta manovrata dal capitano, che ricorda appunto una lunga coda) che impiega circa 1 ora e 30 minuti.

Contattaci

Il Ban Raya resort si trova sul lato sud-est dell’ isola di Racha Yai, nella baia di Khon Kare, all’interno di 60 acri di palme da cocco e splendidi e perfettamente mantenuti giardini tropicali. Dal resort gli ospiti possono camminare fino alla spiaggia principale di Patok Bay che è perfetta per nuotare, fare snorkeling ed immersioni.

E’ una lunga spiaggia bianca con acqua turchese e ci sono alcuni ristorantini locali che servono gustosi piatti Thai e bevande fresche. A soli 10 minuti si trova Siam Bay che ha anch’essa acqua cristallina ottima per lo snorkeling e possiede un’attrazione subacquea unica: le statue di elefanti sommerse. Ter Bay è sul lato est di Koh Racha Yai, accanto a Lha Bay. Ci sono ottimi posticini appartati dove potrete stare in spiaggia e godervi la tranquillità attorno a voi.

Interessato a Racha Yai Ban Raya? Faccelo sapere… !

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Vacanze Phuket Racha Yai Ban Raya – Phuket Hotels