La spiaggia Kata Noi, come il nome in thailandese suggerisce (Noi: piccolo), è una spiaggia piccola, meno di un chilometro di lunghezza e molto piu’ tranquilla rispetto alla vicina Kata Beach. La sabbia è fine, le acque molto chiare e perfette per una nuotata soprattutto in alta stagione.

Kata Noi è circondata da grandi alberghi che sorgono sul fianco della collina. È da questa collina che si possono raggiungere altre bellissime spiagge come Nai Harn e Ya Nui. Inoltre è possibile anche arrivare fino a Rawai Beach e Promthep Cape, un ottimo punto panoramico per guardare il sole che tramonta sul mare delle Andamane.

Contattaci adesso al numero +66 86 689 7975 (servizio clienti dalle 06:00 alle 21:00, ora di Bangkok) oppure via mail Italiano@easydaythailand.com.

Spiaggia di Kata Noi – Un Paradiso

Spiaggia Kata Noi

La spiaggia Kata Noi è molto popolare tra la comunità di surfisti locali che in bassa stagione (maggio / ottobre) si godono le onde. Cosi’ come a Surin Beach, che è appena a nord di Kamala beach, ci sono grandi onde, pero’ in alta stagione il mare e’ piatto come un lago e la spiaggia diventa un paradiso per I cultori dell’abbronzatura.

C’è poco da fare a Kata Noi, a parte rilassarsi guardando il paesaggio, farsi un tuffo rinfrescante in mare e camminare lungo la spiaggia un paio di volte. Ci sono venditori di noci di cocco fresche e altri frutti di stagione che ogni tanto attraversano la spiaggia alla ricerca di clienti. Possibile anche acquistare qualche souvenir.

Contattaci

La spiaggia Kata Noi è sicuramente una delle migliori spiagge di Phuket, anche se non molto conosciuta dalla maggioranza dei turisti. Situata sotto le verdi colline, è una delle spiagge più spettacolari della zona.

È un posto fantastico per scappare dal trambusto di alcune delle altre spiagge di Phuket, come Kata Beach o Patong. Una perla nascosta di Phuket, un piccolo rifugio perfetto.

Spiaggia di Kata Noi – Come Arrivarci

Spiaggia Kata Noi

Per arrivare alla spiaggia di Kata Noi ci vogliono solo pochi minuti dalla spiaggia di Kata, dirigendosi verso sud e passando con la Mom Tri Boathouse sulla destra, la strada inizia a salire su una lieve collina. Tenere la destra, mentre la svolta a sinistra vi porterebbe al punto panoramico.

Proseguite la strada fino a quando vedrete il Kata Thani Hotel. La spiaggia è sulla destra. La strada è in realtà un vicolo cieco quindi per uscirne bisogna tornare indietro da dove si e’ venuti.

Proseguendo verso nord si trova la splendida spiaggia di Kata e a sud si arriva a Nai Harn.

Contattaci

Ci sono alcuni piccoli ristoranti e bar, ma non servizi igienici pubblici, ma è possibile utilizzare quelli appartenenti ai bar, forse in cambio di una piccola commissione.

A parte i soliti ristorantini Thai, Kata Noi ospita anche alcuni dei migliori ristoranti di Phuket. Il cibo al MonTri è fantastico, costoso ma ne vale la pena. C’è anche un fantastico ristorante presso il Kata Thani Hotel. Entrambi sono altamente consigliati.

Spiaggia di Kata Noi – La scelta Giusta per Voi?

Sono poche le cose da fare qui, come pure nulla e solamente rilassarsi. Oppure si potrebbe provare lo snorkeling intorno ai margini della spiaggia. O potete trovare alcuni locali giocare a calcio o a pallavolo nel tardo pomeriggio. Non aspettatevi troppo esercizio fisico, la spiaggia e’ il luogo ideale per l’adoratore del sole professionale.

Dopo la giornata trascorsa in spiaggia, arriva un momento unico! Un cocktail godendosi un tramonto incrediile, di solito alla fine di un giorno perfetto. La spiaggia di Kata Noi e’ un vero gioiello nascosto. Cercate di mantenere il segreto…

Interessato ad una Vacanza a Phuket? Faccelo sapere... !

Easy Day Thailand può prenotare e organizzare il vostro soggiorno in hotel e resort raccomandati, organizzare le vostre attività e molto altro.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Uncategorized Kata Noi – Le Spiagge di Phuket